Dimagrire mangiando è davvero possibile?
Perchè ho fastidi alla pancia dopo pranzo?
Quali sono i test più adatti a scoprire se ho intolleranze alimentari?

Se hai queste e altre domande in testa sei approdato nel sito giusto!
Contattami, sarò felice di aiutarti a chiarire tutti i tuoi dubbi e strutturare per te un percorso personalizzato.

Suggerimenti e consigli

Dal mio profilo Instangram
  • 16 ottobre GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE.
Voglio dedicare questa giornata a Sara, meravigliosa studentessa di giurisprudenza che in meno di 9 mesi ha perso 25kg. In realtà prima di conoscermi ne aveva già persi 25 da sola perciò in totale ne ha persi 50!!!
Costanza, impegno e determinazione hanno caratterizzato il suo percorso non sempre facile. 
Brava Sara, grazie della soddisfazione!
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  • Tatami di tonno con verdure di stagione. Adoro i miei pranzi imolesi...
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  • “Mamma! Cosa c’è per cena?
Un mostro?!😱”
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  • Sto preparando la merenda per i miei bimbi che fra un po’ usciranno da scuola. Dopo una giornata intensa di studio e gioco si meritano una merenda nutriente e sana in preparazione dell’ora di sport pomeridiano.
Datteri con mascarpone ottimo concentrato di proteine grassi sani.
I datteri,se consumati freschi, contengono mezzo zuccheri e sono un’ottima fonte di potassio, magnesio e minerali ideali per chi compie attività fisiche.
E il mascarpone di alta qualità funge da nutrimento per i batteri intestinali!
Sapete che, pur essendo classificato formaggio  non è un vero e proprio latticino? Perché si ottiene dalla lavorazione della panna con aggiunta di acido citrico a differenza di altri formaggi che in cui si usano latte e caglio. 
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